Categoria: Vendere casa

I migliori siti per vendere casa online

Gli annunci online hanno rivoluzionato diversi aspetti del commercio, dal settore automobilistico fino a quello immobiliare. Oggi esistono diversi siti per vendere casa, ma non tutti sono efficaci nello stesso modo; anche i costi possono variare: sebbene in molti casi sia possibile inserire un annuncio gratuitamente, alcuni portali danno una visibilità estremamente ridotta agli annunci che non vengono sponsorizzati a pagamento.

Per facilitare le cose ho deciso di scrivere una guida che ti dia una mano a scegliere esattamente i siti che possono fare al caso tuo. In tutto ciò ricordati che:

  • Solitamente è meglio pubblicare l’annuncio su più di un sito, per moltiplicare la nostra visibilità e dunque moltiplicare la possibilità di essere contattati;
  • Tendenzialmente è meglio rivolgersi ad un agente immobiliare che cercare di vendere un immobile in proprio, sia per vendere ad un prezzo più alto che per farlo in tempi più brevi.

I siti per vendere casa funzionano?

Strategia per vendere casa in meno di 2 mesi

Strategia per vendere casa in poco tempo …

Ecco come il 97% dei proprietari che hanno scelto questo metodo sono riusciti a vendere casa in soli
47 giorni*!

Ti hanno detto che per vendere casa tua devi aspettare mesi ed abbassare il prezzo? Lo sai che un immobile residenziale, in Italia, impiega più di 7 mesi per essere venduto**?

Vuoi scoprire questo metodo per vendere casa velocemente ed  al miglior prezzo?

Continua a leggere e ti spiego tutto.

Come scegliere l’agenzia immobiliare

Come scegliere l’agenzia immobiliare Le 5 cose che devi (assolutamente) sapere!

Ovunque vada la folla tu corri dall’altra direzione. Loro si sbagliano sempre.- Henry Charles Bukowski

Hai deciso di vendere il tuo immobile. Hai fatto una ricerca e hai trovato una lunga lista di risultati. E adesso, come scegliere l’agenzia immobiliare giusta per te?

Credimi quando ti dico che devi prestare molta attenzione al soggetto a cui ti affidi. Perché basta davvero poco per complicare la vendita del tuo immobile e ritrovarti con più problemi che soluzioni.

Fermati un secondo e rifletti.

  • Pensi davvero che una Agenzia Immobiliare che normalmente vende uffici e negozi in periferia possa vendere anche il tuo appartamento in centro?
  • Pensi davvero che 4 foto (storte e sfuocate) fatte con il telefonino siano sufficienti a suscitare l’interesse di un potenziale acquirente?
  • Pensi davvero che una Agenzia Immobiliare che accetta di percepire una provvigione molto bassa offra in cambio un servizio molto buono e tanto  impegno? Ma soprattutto credi davvero che il tuo immobile sia per loro una priorità?
  • Pensi davvero che senza un incarico e con il rischio che l’immobile lo venda una altra Agenzia Immobiliare farà i tuoi interessi e non i suoi?
Se non vuoi ritrovarti a fare la figura del’ingenuo, e perdere tempo e (spesso) denaro o nella migliore ipotesi veder sfumare la vendita del tuo immobile, devi trovare l’intermediario davvero giusto per te.

Come Vendere Casa Velocemente al Prezzo più alto del Mercato

Stai provando da un po’ a vendere la tua casa, ma senza risultati?

Ti capisco.

Come vendere casa velocemente al prezzo più alto?

Scopriamolo insieme

Vendere casa velocemente nel mercato immobiliare italiano non è per nulla una cosa facile.

Se è vero che in Italia qualsiasi cosa è più difficile e complessa, anche il mercato immobiliare non è immune da questa malattia. Anzi, quando ti ci addentri scopri presto di essere finito in una piccola giungla.

Con tanto di tigri, iene e insetti velenosi.

In particolare, che affliggono la nostra realtà, ci sono 3 fattori dominanti.

I tre fattori che dominano (e frenano) il mercato immobiliare Italiano

  • Burocrazia

  • Tassazione

  • Scarsa trasparenza

Come Vendere Casa i 3 principali ERRORI

Come Vendere Casa evitando Errori! I 3 principali ERRORI

🔥 Perché spesso si sente dire “NON RIESCO A VENDERE LA MIA CASA”?

Dal 2016 il mercato è in crescita numericamente, ovvero si vendono più case, questo avviene principalmente per due serie di motivi, il prezzo delle case è diminuito ed i tassi bancari si sono abbassati.
Allo stato attuale quindi prendere un prestito per comperare un immobile è divenuto estremamente conveniente, fino a che le condizioni rimarranno tali ciò esorterà l’acquirente ad effettuare un acquisto.

Quindi perché spesso si sente dire non riesco a vendere la mia casa?

Oggi il tempo occorrente per vendere un immobile è circa 7 mesi per quanto attiene gli immobili di taglio medio.

Per quanto attiene agli immobili più importanti o particolari le variabili da prendere in considerazione sono anche molte altre.

Ecco i 3 principali i ERRORI  che non ti fanno Vendere Casa